Celine Dion annulla i concerti
A causa di “gravi e persistenti spasmi muscolari” stop alle date di novembre 2021 e febbraio 2022. La preoccupazione dei fan, l’aumento del pre-rec nei live e piccoli flash su una carriera unica
"Gravi e persistenti spasmi muscolari". Annullato il ritorno di Celine Dion, previsto per il 5 novembre con una speciale residency a Las Vegas; lì, come ricorda Repubblica il 21 ottobre, la cantante avrebbe dovuto inaugurare un nuovo teatro nel Resorts World, con il palco più grande e più alto della città. Non sono state diffuse ulteriori informazioni sullo stato di salute della cantante, ma la preoccupazione dei suoi ammiratori è grande, perché oltre alle date di novembre 2021 sono state annullate anche le date di gennaio e febbraio 2022. Gli ultimi concerti di Celine Dion sono stati nel 2019 con il tour mondiale "Courage", tour poi annullato a causa del diffondersi del covid-19. Il tour a questo punto potrebbe ripartire nel marzo 2022.
Celine Dion, classe 1968, originaria del Québec, è tra le cantanti più famose, vanta oltre 200 milioni di copie vendute, e stimate, per intonazione e virtuosismo del canto. Secondo Forbes, nel 2019 Celine Dion è la terza cantante donna più ricca del mondo, con un patrimonio stimato di oltre 450 milioni di dollari.