Moncalvo, il museo riparte con “Empatia”
L’APPUNTAMENTO Sabato 2 aprile 2022 anteprima della mostra. Interverranno Maria Rita Mottola, Giulia Lungo, Maria Rosa Pantè, Giacomo Bertoni, Alessandro Tomiello e il team di Alienside Studio
Il Museo Civico di Moncalvo (AT) riapre al pubblico e presenta una stagione ricca di esposizioni ed eventi. Sabato 2 aprile 2022 inaugurazione, in anteprima per la stampa, della mostra “Empatia”. La prima mostra temporanea del 2022 ha come tema centrale il razzismo e il rapporto fra uomini e animali. Gli autori delle fotografie e del video sono giovani artisti che hanno rappresentato in modo inedito i due temi di attualità.
Appuntamento sabato 2 aprile alle ore 17.30 presso la Sala della Biblioteca Civica (ingresso da piazza Buronzo 2) per l’inaugurazione, alla presenza delle autorità e del mondo della stampa e con Maria Rita Mottola, Giulia Lungo, Maria Rosa Pantè, Giacomo Bertoni e ancora Alessandro Tomiello per la fotografia e Alienside Studio per i video. Rassegna stampa:
Museo Civico di Moncalvo – Si riapre con l’inaugurazione della mostra “Empatia” da Monferrato Web TV
Stanno per riprendere le attività del Museo Civico di Moncalvo da La Voce di Asti
Benvenuti al Museo: ricca programmazione del Civico di Moncalvo da Il Monferrato (Riproduzione riservata)
Per restare sintonizzato su “Notturno” clicca su “Subscribe” e iscriviti. “Notturno” vive grazie ai lettori: se ti abboni sostieni il lavoro giornalistico della newsletter e ottieni l’accesso completo all’archivio. Riceverai inoltre, ogni settimana, un contenuto riservato agli abbonati.