Sestri Levante, il bivio
Non ce l'ha fatta la diciottenne finita in terapia intensiva per trombosi dopo il vaccino anti covid-19. La notizia diffusa alle 16, ma ripresa a livello nazionale solo tre ore dopo
Sono le ore 16.16 di giovedì 10 giugno 2021, Teleradiopace dà la notizia: «Non ce l’ha fatta la studentessa di 18 anni colpita nei giorni scorsi da trombosi. Era ricoverata al San Martino di Genova dove aveva subito un intervento di neuroradiologia interventistica per rimuovere meccanicamente il trombo e successivamente un secondo intervento per ridurre l’emorragia interna. A fine maggio aveva ricevuto la prima dose del vaccino AstraZeneca. Anche Telepace si unisce al dolore della famiglia».
Sono le ore 18.20, il Comune di Sestri Levante sulla propria pagina Facebook ufficiale scrive: «Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere. L'amministrazione comunale e tutta la città si stringono intorno alla famiglia della ragazza scomparsa oggi. In questo momento di dolore esprimo tutto il mio affetto e la mia vicinanza ai familiari di Camilla. Abbiamo deciso di annullare gli appuntamenti dell'Andersen previsti per ogg…