“Shame on you!”, il grido della folla contro la BBC
IN BREVE A Londra migliaia di persone in strada per “Truth Be Told”, manifestazione contro la campagna "vaccinale" anti covid. Andrew Bridgen: «La verità prevarrà»
Sabato 21 gennaio 2023 si è tenuta a Londra “Truth Be Told”, manifestazione organizzata per sensibilizzare l’opinione pubblica sugli effetti avversi dei farmaci sperimentali anti covid. Migliaia di persone sono scese in strada per chiedere alla classe politica di fermare la campagna d’inoculazione dei farmaci a mRna e di risarcire chi ha subito gravi effetti avversi. Molti gli striscioni esposti durante la marcia, come “Vaccine injured need justice” e “Pfizer knew their vaccine would kill”.
Il corteo si è fermato davanti alla sede della BBC, il più grande editore radiotelevisivo del Regno Unito e uno dei più autorevoli al mondo; qui la rabbia dei manifestanti si è fatta sentire con il coro “Shame on you!”, ovvero “vergognatevi”. In piazza anche Mark Sharman, giornalista di ITV, che ha dichiarato: «Sono un giornalista serio e vecchio stampo che crede nell'informazione corretta e nella verità. E mi vergogno dei miei colleghi per ciò che ho visto in questi due anni».
Andrew Bridgen, membro del Parlamento per il North West Leicestershire, ha marciato con i manifestanti e ha detto: «La verità prevarrà».
Il giorno successivo ha annunciato un intervento in Parlamento: «Ci sono stati 7.000 decessi in eccesso in Inghilterra e Galles nelle ultime 3 settimane. Si tratta di un aumento del 30% della mortalità. Si rende necessaria una domanda urgente in Parlamento, dobbiamo avere risposte, queste sono persone non solo statistiche». (Riproduzione riservata)
Per restare sintonizzato su “Notturno” clicca su “Iscriviti”. “Notturno” vive grazie ai lettori: se ti abboni sostieni il lavoro giornalistico della newsletter e ottieni l’accesso completo all’archivio. Riceverai inoltre, ogni settimana, un contenuto riservato agli abbonati. Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando su “Unsubscribe”.
Eh sì, la verità prevarrà! Ma a che prezzo!!! Dio ha permesso tutto questo, come 80 anni fà con l'Olocausto, ma questo crimine oltre a finire, dovrà render giustizia del suo tradimento verso l'umanità.