Sospensione attività Notturno
AVVISO La pubblicazione della newsletter è momentaneamente sospesa
A causa di problemi di salute dell'autore, le pubblicazioni di Notturno sono sospese. La volontà è quella di tornare presto online con nuovi articoli, ma non si sa ancora quando questo sarà possibile.
Arriva un momento nel quale il corpo dice: "E basta, fermati un attimo!". Se potete, una preghiera è graditissima, non solo per me ma per le tante persone che stanno passando qui la notte (e molte stanno peggio di me). A presto.
Ulteriori aggiornamenti saranno dati sulla pagina Twitter di Giacomo Bertoni. Il tempo di sospensione degli abbonamenti sarà recuperato appena l'attività della newsletter ripartirà a pieno regime. Si ringrazia per la comprensione. Un grazie particolare per l'affetto e la vicinanza che in queste ore sta raggiungendo le nostre pagine social, Giacomo non riesce a rispondere ma legge ogni messaggio e non vede l'ora di tornare al lavoro. (Riproduzione riservata)
Ti ho conosciuto in modo virtuale ma ho capito che sei una bella persona su cui riporre fiducia. Che il Signore di benedica!
Come stai?