Tu credi in Pfizer?
Si ispira alle Tavole della Legge il congresso organizzato da Asl2 e Ordine dei medici di Savona. Gli interventi dei relatori? Ricordati di santificare le feste: le vaccinazioni nel paziente diabetico
Aggiornamento del 26/10/2023 alle ore 9: il convegno “Le tavole delle vaccinazioni” è stato rimandato a data da destinarsi. Lo rende noto la testata savonese Il Vostro Giornale con l’articolo: Vaccinazione paragonata a testo sacro, convegno rimandato. Gli organizzatori: “Pubblicata bozza di locandina. Ci scusiamo”.
“Non avrai altro Dio al di fuori di me”: l’influenza. Si intitola così l’intervento di Giovanni Sotgiu, docente all’università degli studi di Sassari, al convegno “Le tavole delle vaccinazioni”, in programma l’11 novembre 2023 nella sala congressi dell’Ordine dei medici di Savona. Tutti gli interventi dei relatori si ispirano a un Comandamento, come: “Onora il padre e la madre”: le vaccinazioni nel paziente nefrologico, “Non uccidere”: le vaccinazioni nel paziente ematologico, etc.
Il congresso è organizzato da Asl2 e Ordine dei medici di Savona con il patrocinio della Società Italiana di Igiene, Medicina preventiva e Sanità Pubblica (SITI) e Ordine TSRM di Genova - Imperia e Savona, ed è realizzato con il contributo non condizionante di AstraZeneca, GSK, MSD, Pfizer, Sanofi, CSL Seqirus.
EtaGamma Srl, la società che organizza l’evento, rende noto sul proprio sito che partecipare al convegno consente di ottenere crediti formativi per «medico chirurgo (tutte le discipline), infermiere, infermiere pediatrico, biologo, farmacista (farmacista pubblico del servizio SSN, farmacista territoriale, farmacista di altro settore), assistente sanitario, tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro». La società informa inoltre che è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti. (Riproduzione riservata)
Per restare sintonizzato su “Notturno” clicca su “Iscriviti”. “Notturno” vive grazie ai lettori: se ti abboni sostieni il lavoro giornalistico della newsletter e ottieni l’accesso completo all’archivio. Riceverai inoltre, ogni settimana, un contenuto riservato agli abbonati. Puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando su “Unsubscribe”.
Leggi anche