Notturno
Notturno
Variante indiana e quarta dose: parla Giovanni Meledandri
0:00
-12:44

Variante indiana e quarta dose: parla Giovanni Meledandri

FLASH Ospite di Radio Cusano Campus, il docente dell’Università Guglielmo Marconi ha parlato della gestione italiana della pandemia: «Basta generalizzare sui fragili, basta conclusioni affrettate»

«Se facciamo una quarta dose di ciò di cui si dispone adesso (si dichiara che si dispone, perché ricordiamo sempre la segretezza), andremo incontro a un doloroso proseguire di quello che è avvenuto in termini di sanità pubblica. Cioè avremo ancora infezioni, non entro nel merito se saranno più o meno buone, per me l’infezione buona non esiste, avremo ancora persone che si sentiranno tradite. Avremo ancora dolore, malattie, avremo ancora danni economici e disastri sociali».

3 clear glass bottles on table
Photo by Braňo on Unsplash

Intervistato da Radio Cusano Campus il 9 luglio 2022, Giovanni Meledandri, specializzato in patologie emergenti e docente all’Università Guglielmo Marconi a Roma, è intervenuto nel dibattito sulla nuova variante indiana del covid-19 e sulla prospettiva di far ripartire la campagna vaccinale di massa in Italia con la quarta dose. Ecco l’audio con l’intervista a Giovanni Meledandri. Si ringrazia Radio Cusano Campus, emittente online dell’Università Niccolò Cusano. (Riproduzione riservata)

Share

Per restare sintonizzato su “Notturno” clicca su “Subscribe” e iscriviti. “Notturno” vive grazie ai lettori: se ti abboni sostieni il lavoro giornalistico della newsletter e ottieni l’accesso completo all’archivio. Riceverai inoltre, ogni settimana, un contenuto riservato agli abbonati.

1 Commento
Notturno
Notturno
Cercare. Verificare. Raccontare
Ascolta su
App Substack
RSS Feed
Appare nell'episodio
Giacomo Bertoni