«Se facciamo una quarta dose di ciò di cui si dispone adesso (si dichiara che si dispone, perché ricordiamo sempre la segretezza), andremo incontro a un doloroso proseguire di quello che è avvenuto in termini di sanità pubblica. Cioè avremo ancora infezioni, non entro nel merito se saranno più o meno buone, per me l’infezione buona non esiste, avremo ancora persone che si sentiranno tradite. Avremo ancora dolore, malattie, avremo ancora danni economici e disastri sociali».
Intervistato da Radio Cusano Campus il 9 luglio 2022, Giovanni Meledandri, specializzato in patologie emergenti e docente all’Università Guglielmo Marconi a Roma, è intervenuto nel dibattito sulla nuova variante indiana del covid-19 e sulla prospettiva di far ripartire la campagna vaccinale di massa in Italia con la quarta dose. Ecco l’audio con l’intervista a Giovanni Meledandri. Si ringrazia Radio Cusano Campus, emittente online dell’Università Niccolò Cusano. (Riproduzione riservata)
Per restare sintonizzato su “Notturno” clicca su “Subscribe” e iscriviti. “Notturno” vive grazie ai lettori: se ti abboni sostieni il lavoro giornalistico della newsletter e ottieni l’accesso completo all’archivio. Riceverai inoltre, ogni settimana, un contenuto riservato agli abbonati.
Condividi questo Post