4 Commenti

Quanto male hanno fatto certe informazioni pilotate; ci sono persone che vivono ancora nella paura e sono tante. Gli effetti avversi scatenati dalla vaccinazione rappresentano una realtà drammatica ma è altrettanto drammatico il terrore che è stato volutamente ingenerato, e non solo nelle persone fragili emotivamente, che non riescono più a vivere una vita pressocché normale e sono ancora paralizzate dalla paura; usano la mascherina all'aperto e vengono definite volgarmente covidioti. Anni di vita rubati. Non esistono scuse che possano essere accettate . La VERITA' ,come nella guerra, è la prima vittima del Male.

Expand full comment
author

Anni di vita rubati. Credo che questa sia l'analisi più corretta. Rubati a chi si è visto privato della possibilità di muoversi, avere una vita sociale, addirittura lavorare. Ma rubati anche a chi ha creduto alla narrazione dominante, ha obbedito a ogni ordine imposto dall'alto e si è ritrovato comunque imprigionato. Libero solo in funzione di una luce verde, ingabbiato in menzogne che hanno diffuso paura e isolamento. Non c'è incompetenza, alla base di tutto questo, ci sono interessi economici e di potere spaventosi. C'è un disegno antiumano che non si riesce ancora a scorgere del tutto.

Expand full comment
ott 25, 2022Messo Mi piace da Giacomo Bertoni

Grazie x queste informazioni, parole sacrosante che sono state e vengono ignorate dai più. Probabilmente quella Carta è considerata carta straccia dai media mainstream e non è neanche conosciuta dal pubblico. Io da quasi tre anni seguo solo i canali che sento veritieri e cerco di condividere in vari modi tra conoscenti e parenti, ma trovo quasi sempre un muro di gomma se non addirittura avversità, purtroppo. Penso sia veramente una grande battaglia culturale.

Expand full comment
ott 24, 2022Messo Mi piace da Giacomo Bertoni

Ottimo articolo che mette in luce cosa si muova nel retrobottega dei professionisti: onestà deontologica o meno.

Expand full comment